Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Ti senti stanca, stressata e accaldata?

Questi appuntamenti, allora, fanno per te!

Tutti i giorni siamo presi da tanti impegni: lavoro, casa, famiglia e ci dimentichiamo molto spesso di noi stessi.
Passa il tempo e ci ritroviamo a distanza di anni con ansie, e dolori vari nel corpo che ci impediscono di vivere serenamente la vita quotidiana.
Tutto così diventa pesante… pesante è lavorare, pesante è accudire i figli, pesante diventa anche la relazione con il proprio compagno/a.

Come trasformare allora questa pesantezza in leggerezza ed iniziare a vivere ad un buon ritmo la vita?

Con il Respiro!!!

Con tutta questa vita frenetica ci siamo dimenticati come si respira profondamente; un respiro che se fatto bene scarica tutto ciò che ci irrita e ci procura tensione ricaricandoci di energia positiva necessaria allo sprint della giornata.

Saper nuovamente respirare così come si faceva in tenera età è una pratica di rieducazione corporea che noi faremo, per iniziare, in 4 incontri, durante i quali attiveremo prima il corpo con esercizi atti a riprendere coscienza e consapevolezza di sè e successivamente a praticare esercizi atti a sbloccare e attivare il respiro profondo.

Praticheremo inoltre dei rilassamenti corporei guidati per distendere la muscolatura e riempirci di energie derivanti da tutto ciò che ci circonda.

Saremo in una location dal panorama a mozzafiato in una Villa privata che mi è stata data in gentile concessione sul Monte Gravina di Laureto affacciati sul Mar Adriatico e distesi su un pavimento fossile marino capeggiato al suo centro da un’antica Quercia.

Al termine delle sessioni, se vuoi rendere il tutto più completo ti diamo la possibilità di usufruire di una Consulenza Naturopatica con Giovanni Raguso e un Trattamento di Riequilibrio Energetico con Eliana Minardi in un solo”colpo” e ad un costo speciale per chi partecipa a questo evento!

Questo solo su prenotazione!!!

Lo scopo della Consulenza Naturopatica è quello di fornire una serie di informazioni alla persona, dopo un’accurata analisi energetica, utili a vivere in modo sano e consapevole con l’aggiunta di una piccola sorpresa!!!

Lo scopo del Trattamento di Riequilibrio Energetico che sarà possibile effettuare una sola volta, ti permette di dare uno “start” iniziale al corpo affacciandoti a te stessa in modo nuovo: il Giorno del tuo Risveglio!!!

Tutto questo ha lo scopo di riportare equilibrio ad un corpo Iperstimolato, troppo impegnato, affaccendato a dare agli altri e poco a sé.

A CHI E’ RIVOLTO ?
Le sessioni sono rivolte a tutti coloro che hanno bisogno di ritagliarsi un tempo per sé utilizzando Tecniche Bionaturali.

Gli incontri iniziano alle ore 18.30 e termineranno alle ore 20 dei seguenti giorni:

04 Luglio
11 Luglio
18 Luglio
25 Luglio

Costo dell’intero laboratorio è di € 40 e comprende 4 incontri.
Costo della Consulenza Naturopatica e del Trattamento di Riequilibrio Energetico FACOLTATIVA € 30

Cosa aspetti a chiamare?Cosa aspetti a ricaricare le batterie?

Questa attività è unica nel suo genere per i vari aspetti e soprattutto per la location estiva naturale di cui possiamo usufruire solo ora!!!

Il laboratorio partirà con l’adesione di minimo di 5 persone.

Per info e prenotazioni chiamare il 3205584237(Eliana Minardi).
E’ gradito messaggio wp o telegram.
eliana.minardi@live.it
www.naturalemente-counseling.it

CHI E’ ELIANA MINARDI

Counselor a Mediazione Corporea, Operatrice Olistica e Operatrice del Benessere Esperta in Tecniche di Riequilibrio Energetico Bionaturali. Operatrice Reiki e Operatrice di Thetahealing. Scrive come free lance per la stampa nazionale Eva Cucina occupandosi della sezione Benessere e Salute. Responsabile della rubrica Salute e Benessere su Martina Channel ed infine autrice del Libro “Nutri-amoci di Emozioni” dal gusto del cibo al gusto del vivere-. Opera nel suo studio privato a Martina Franca luogo di residenza e nelle varie location in Puglia.


Condividi questa pagina: 

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail