Siamo nella settimana che per chi la ama festeggiare è la più romantica e dolce, mentre per chi la odia è la più stupida e sciocca.

E’ la settimana di San Valentino in cui ci ricordiamo dell’amore. Generalmente si festeggia quello di coppia, ma piucchè fare riferimento a quello, voglio tenere viva l’attenzione verso l’amore di sé.

Se non mi amo fino in fondo non posso amare totalmente colui/colei che è al mio fianco.

Infondo lo dice anche la Bibbia: Ama il tuo prossimo come te stesso!!!

In questi giorni ti ho parlato di come iniziare ad amarti. Ti ho detto che il primo passo da fare è quello di scegliere te stesso in un sano egoismo amorevole. E Dopo averti scelto come priorità, ora devi mettere in atto una serie di azioni che vanno a nutrire questo tuo nuovo amore per te stesso.

Come farlo?

Inizia attraverso il contatto.

Un contatto profondo, dolce, delicato, avvolgente che prende tutto il corpo dalla testa ai piedi per arrivare a toccare emozioni che spesso rimangono racchiuse in un torace indurito da una vita a volte troppo dura, difficile, povera di contatto e di emozioni… troppo aspra.

Ma la vita non è fatta di solo questi sapori… c’è ne sono di tutti i tipi ma quello che amo in questo periodo è quello dolce che è ricco di calore, di morbidezza, di aromi come l’arancio dolce e ylang ylang tutte essenze che abbracciano il corpo, ma anche lo spirito.

Dove utilizzo queste essenze?

Nel Massaggio Hawaiano LOMI LOMI.

Il massaggio Lomi Lomi affonda le sue radici nei rituali hawaiani che segnavano il passaggio a una nuova fase di vita. Un massaggio in cui la parola d’ordine è la fluidità eseguito con gli avambracci atti ad imitare le onde dell’oceano. Un’esperienza armoniosa e fluida che si estende lungo tutto il corpo che ha lo scopo di ristabilire un equilibrio tra il corpo e lo spirito donando serenità e Amore.

Per questo motivo viene anche chiamato il Massaggio dell’Anima.

Un massaggio in una sessione di 1 ora e 30 minuti, eseguito su lettino che scioglie tensioni, contratture e rilassa profondamente.

Fatti abbracciare dal massaggio Lomi Lomi e tornerai ad essere più positivo per te stesso e per chi ti circonda con un dolce sorriso sulle labbra pronto chissà per una rinascita…

Naturalmente Counseling… e stai bene con te stesso!!!

Per te che hai letto l’articolo

Se lo hai ritenuto utile ti invito a condividerlo così anche tu come me sarai promotore del BenEssere a 360°


Condividi questa pagina: 

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail